martedì 12 giugno 2007

Per una volta Calderoli ha ragione

"Un gesto sconsiderato. E' chiaro che non si deve mai augurare del male a nessuno ma nel caso di Selva forse la legge del contrappasso non ci starebbe poi così male. Non vorrei cioè che il giorno in cui lui si dovesse sentire male sul serio, l'ambulanza che potrebbe salvarlo fosse impiegata per trasportare il politico di turno, esattamente come ha fatto lui ieri".
Per una volta Calderoli ha detto parole sante commentando la figuraccia che ha fatto il politico nonché senatore di AN Gustavo Selva.
Il fatto è che sabato scorso per partecipare ad uno speciale del Tg La7 che riprendeva in diretta le immagini del corteo pacifista, ha detto senza un minimo di vergogna di aver utilizzato «un vecchi trucco da giornalista» per riuscire ad arrivare in tempo alla trasmissione.
In pratica si è finto malato e si è fatto trasportare con l'ambulanza fino agli studi de La7. Quindi ha utilizzato un'ambulanza per i suoi sporchi comodi togliendola magari a qualcuno a cui sarebbe stata necessaria.
E tutto questo perché non gli era possibile chiamare un taxi o un'auto sapendo già benissimo da giorni che quel giorno sarebbe stato un caos a Roma per l'arrivo del Presidente americano Bush.
Ecco cosa ha detto lui stesso cosa ha detto in diretta su La7 vantandosi della sua furbizia:



Menomale che essendo un senatore e quindi rivestendo una delle cariche più importanti della Repubblica, dovrebbe dare il buon esempio!
Per fortuna, in seguito alle polemiche, ieri ha avuto almeno il buon gusto di dimettersi da senatore...

0 commenti: